Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 15 visitatori e 0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.


Dreamweaver MX 2004 Disegno e Tecnica  

Categoria. : Programmazione


Autore : Ethan Watrall

ISBN : 8838643911

Descrizione :

Autore: D'Amato Daniele

Nel 1989 Tim Berners-Lee scrisse un piccolo documento intitolato "Information Management: A Proposal " che tra le altre cose sottolineò anche come sviluppare pagine HTML; da allora cambiò il modo in cui si accede, si acquisiscono e si condividono informazioni.

Pochi anni dopo, nel 1993, c'erano milioni di computers sparsi per il mondo che si scambiavano documenti HTML; più tardi, nel 1997, ci fu una rivoluzione per i web designer perchè venne rilasciata la prima versione di Macromedia Dreamweaver infatti non era più necessario scrivere codice HTML a mano.

Molti anni dopo e molte versioni successive, Dreamweaver divenne lo strumento più popolare di authoring Web con una quota di mercato superiore al 75%. Nel 1993, Macromedia annunciò l'uscita di Dreamweaver MX 2004, uno straordinario aggiornamento che oltrepassa i limiti del Web design visuale.

L'autore di questo libro crede che chi lavora con Dreamweaver MX 2004 acquisisce esperienza con una naturale progressione ed è per questo la scelta della struttura capitolo per capitolo.

Il capitolo 1 è un'introduzione dei principi fondamentali della progettazione interattiva. Nel capitolo 2 si prenderà confidenza con l'ambiente di lavoro di Dreamwevaer MX 2004 per poi esaminare i primi passaggi da eseguire quando si crea una pagina Web.

Nel capitolo 3 si imparerà a creare e manipolare il testo, mentre il capitolo 4 descriverà l'inserimento e la manipolazione di immagini.

Il capitolo 5 descrive come creare e gestire i collegamenti ipertestuali, mentre nel capitolo 6 descrive l'arte del layout di pagina con frame e tabelle.

Nel capitolo 7 si esploreranno diversi strumenti per la semplificazione del processo di produzione, nel capitolo 8 si imparerà ad inserire all'interno della pagina Web elementi multimediali.

Il capitolo9 descrive come aggiungere interattività alla pagina Web attraverso JavaScript. Nel capitolo 10 si utilizzeranno i CSS e i livelli, strumenti fondamentali per il layout di pagina.

Nel capitolo 11 si esploreranno gli strumenti per gestire e pubblicare un sito Web. Il capitolo 12 descrive come creare direttamente il codice HTML in Dreamweaver.

Nel capitolo 13 si apprenderà come estendere Dreamweaver MX 2004 oltre la sua configurazione originale. Nel capitolo 14 si osserverà come raccogliere le informazione dall'utente attraverso i moduli. Alla fine del libro è presente un Appendice con un elenco di risorse per sviluppare la propria abilità di progettista.

Per maggiori info:

Dreamweaver MX 2004 Disegno e Tecnica

Indice:

Introduzione
1) Ottenere design armoniosi
2) Posare le fondamenta
3) Comunicare in modo efficace con il testo
4) Lavorare con le immagini
5) Creare e gestire i collegamenti ipertestuali
6) Disporre tabelle e frame
7) Utilizzare modelli, voci di libreria e risorse digitali
8) Inserire elementi multimediali
9) Aggiungere comportamenti JavaScript
10) Formattare con i CSS e i livelli
11) Gestire e pubblicare il sito
12) Creare il codice in Dreamweaver
13) Estendere Dreamweaver
14) Raccogliere le informazioni con i moduli
Appendice A Risorse Web
Indice analitico


Pubblicazione aggiunta il : 28-Aug-2005 da Daniele D'Amato
Voti: 0
Segnala link interrotto

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro